Fagottini light di melanzane

Fagottini light di melanzane con prosciutto crudo, rucola e pomodorini rossi. Un’ottima idea per cucinare le melanzane in modo light, per preparare un antipasto facile e veloce, ma anche un contorno sfizioso per stupire tutti.

Taglia a fette le melanzane e cuocile alla piastra. Poi adagia su ciascuna fetta mezza fettina di prosciutto, un ciuffetto di rucola e una fettina di pomodorino.

Stupire

Adesso chiudi ciascuna fetta a fagottino, arrotolandola; dopodiché disponi i fagottini a raggiera e poi alterna i fagottini con i pomodorini. Condisci con un filo di olio extravergine d’oliva e poi porta a tavola.

Stupire

I fagottini light di melanzane

Fagottini light di melanzane

Fagottini light di melanzane

Pronti in soli 10 minuti

Segui https://rimediomeopatici.com/cellulite/

Segui https://riciclareperrisparmiare.it/ e segui anche https://schedescuola.it/schede/schede-semplificate/

Ma… sapevi che…

L’effetto panda è quello creato dalla matita per occhi, soprattutto quella nera che spesso cola e crea un’antiestetica ombra scura sotto l’occhio. Questo non è dovuto soltanto al caldo, al sudore e alle ore che passano ma anche alla scelta del prodotto sbagliato, alla tenuta e ai prodotti di makeup che utilizziamo solitamente intorno agli occhi. Ma… anche il tempo che passa, tante ore davanti al computer, cattiva alimentazione, possono favorire la comparsa delle occhiaie: quell’odioso cerchio violaceo intorno agli occhi che appesantisce, invecchia lo sguardo e fa assomigliare a un panda.

Come eliminare le occhiaie ed evitare “l’effetto panda”?  Le occhiaie sono uno degli inestetismi che più colpiscono le donne e che più difficilmente si riescono a nascondere. Appena sveglie prendete un piccolo asciugamano, inumiditelo bene e, dopo averlo tenuto in frigorifero per 10 minuti, prendetelo, mettetevi comode su una poltrona o a letto (senza riaddormentarvi!) e appoggiatevelo sul viso. Facendo attenzione che l’asciugamano freddo sia a contatto con gli occhi, tenetelo in posa per 10 minuti. Il gonfiore sparirà e voi sarete pronte per agire sul colore